Scarica la tua rabbia a colpi di pallonate magnetiche
Se hai avuto una giornata dura e hai bisogno di scaricare tutto lo stress accumulato, questo gioco fa al caso tuo. I ragazzi dello studio Casual Azur Games ci offrono un gioco di stickman in cui dovremo usare il potere della fisica per abbattere una moltitudine di stickman a colpi di palle armate di sfere magnetiche.
Mira, fisica, trappole e tanta cattiveria
Fury Shot 3D è un gioco d'azione casual dinamico in cui dovremo lanciare palle magnetiche per distruggere tutti gli avversari che ci impediscono di andare avanti. Tutta l'azione si svolge in prima persona, offrendoci un'esperienza immersiva molto divertente.
Il nostro compito dopo aver scaricato il file APK è abbattere tutti gli stickman prima che ci raggiungano per continuare ad avanzare fino a raggiungere la fine del livello. Per farlo, dovremo usare le palle magnetiche, la nostra abilità e la nostra intelligenza.
Lancia le palle magnetiche con astuzia e fai cadere i tuoi nemici nelle trappole. Non ti annoierai mai con questo gioco di mira!
Possiamo limitarci a sconfiggere i nemici a base di pallonate alla testa, ma a volte dovremo essere più veloci. È qui che entrano in gioco le leggi della fisica, dato che dovremo usare il potere delle palle magnetiche per interagire con gli elementi dello scenario, attirarli e lanciarli.
La cosa più divertente è che tutti gli oggetti che vediamo sullo schermo sono interattivi, il che ci permette di giocare come vogliamo e risolvere i puzzle in molti modi diversi. Inoltre, ha una giocabilità eccellente, una meccanica fluida, una divertente grafica in 3D minimalista e una moltitudine di guanti e palle ispirati ai design della cultura popolare (come le sfere Poké o il Guanto dell'Infinito).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo